Bus del Mare da Bergamo

Inserito il 23/05/2012

Progetto “Bus del mare” – collaborazione con 50 & Più Fenacom – Sindacato dei Pensionato Confcommercio di Bergamo


Vi  informiamo che è in corso la promozione nei confronti dei turisti del centro-nord Italia con  il progetto “Bus del Mare”, avviata positivamente nell’estate 2011. Il progetto intende incentivare il soggiorno a Cervia prevedendo il viaggio in bus dalla città di provenienza, in alternativa all’automobile.

 

Alle località coinvolte lo scorso anno Reggio Emilia e Modena, si è aggiunta Bergamo grazie a un accordo siglato dalle nostre due associazioni con la società di trasporto SAB Autoservizi di Bergamo, che prevede il rimborso del biglietto del bus ai turisti. La promozione è rivolta a tutti e, in modo particolare, agli associati 50 & Più Fenacom – Sindacato dei Pensionato Confcommercio di Bergamo grazie al contatto avviato dal Direttore Ascom Cesare Brusi.


I turisti associati a 50 & Più Fenacom – Sindacato dei Pensionato Confcommercio di Bergamo  che utilizzano il bus e soggiornano in uno degli hotel coinvolti (in totale 46) riceveranno in omaggio i biglietti per l’ ingresso nella piscina di acqua salata delle Terme di Cervia e un  sacchetto di sale integrale “dolce” delle antiche saline quale segno beneaugurale secondo la tradizione dell’ ospitalità cervese.


Gli albergatori coinvolti dovranno segnalare il numero degli ospiti a Federalberghi Ascom e a Asshotel Confesercenti al fine di ritirare i biglietti omaggio per l’ ingresso nella piscina delle Terme di Cervia e un  sacchetto di sale integrale “dolce” delle Saline di Cervia.

 

Vi chiediamo di comunicare la presenza di soci della Fenacom contattando:

Ascom Federalberghi: Patrizia Pazzaglia tel. 0544. 913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it

 

Torna indietro