BUY EMILIA ROMAGNA 2019

Inserito il 28/02/2019

Buy

 

BUY EMILIA ROMAGNA 2019

DAL 7 aprile all’11  APRILE A BOLOGNA

Promossa da Confcommercio Emilia Romagna

 

Early booking” per chi prenota entro il 12 marzo 2019

 


Gentili colleghi,

 

segnaliamo che la 24° Edizione del Buy Emilia Romagna si svolgerà a Bologna da domenica 7 Aprile giovedì 11 aprile 2019.

 

Buy Emilia Romagna è un evento pensato per promuovere l’offerta turistica dell’Emilia Romagna presso i mercati esteri e sostenere gli operatori regionali nella commercializzazione dei loro prodotti.

 

Buy Emilia Romagna è il più importante e qualificato evento per la commercializzazione dell’offerta turistica regionale: anche quest’anno tutti gli operatori turistici dell’Emilia Romagna, avranno la grande opportunità di incontrare buyer internazionali, altamente qualificati e accuratamente selezionati.

 

La manifestazione, promossa da Confcommercio Imprese per l’Italia - Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi, è un opportunità ideale per fare conoscere al trade internazionale l’offerta turistica regionale, sviluppando in un unico evento un insieme di iniziative studiate per gli operatori del settore (educational tours, workshop, visite alle strutture ricettive e momenti di commercializzazione).

 

L’obiettivo di questa edizione è di sviluppare ulteriormente i contatti con gli operatori provenienti dai mercati europei, con particolare riferimento a Germania e Paesi di lingua tedesca, Francia, Belgio, Olanda, Spagna, Regno Unito e Paesi nord-europei, nonché i mercati nord-americani, Stati Uniti e Canada, paesi dell’Est d’Europa e dei mercati emergenti.

 

Anche per questa edizione il programma prevede per i buyer invitati lunedì 8 e martedì 9 aprile, una ricca serie di educational tour organizzati su tutto il territorio regionale.

Gli educational tour saranno promossi per focalizzare l’attenzione dei buyers sulle eccellenze turistiche delle singole destinazioni e sui brand regionali.

 

La Borsa del Turismo, il Workshop del Buy Emilia Romagna si terrà a Bologna mercoledì 10 aprile.

Dedicato esclusivamente agli operatori dell’offerta dell’Emilia Romagna, il workshop prevede incontri programmati in base a un’agenda di appuntamenti personalizzata sulla base delle preferenze segnalate da buyers e sellers.

 

La segreteria organizzativa predisporrà un’agenda personalizzata degli appuntamenti rispetto agli interessi che i buyers ed i sellers avranno indicato nelle schede informative precedentemente compilate (l’agenda sarà consegnata il giorno del workshop). Sarà inoltre consegnato il catalogo del workshp in cui verranno presentati tutti i prodotti ed i servizi offerti dai singoli operatori (le informazioni fornite nella scheda di iscrizione dovranno essere compete ed esaurienti).                                                                                    

 

Per iscriversi al Buy Emilia Romagna 2019 occorre compilare la scheda di adesione allegata e inviarla  entro il 15/03/2019 via mail a sellers@buyemiliaromagna.it oppure via fax al n. 051 4156031 a: Buy Emilia Romagna – Segreteria operativa Sellers att. SOFIA POPPI  Tel. 051 4156070.

 

Si propone la formula “Early booking” per chi prenota entro il 12 marzo 2019 e si rinnova l’opzione “invita un amico” con uno sconto per il seller che invita un altro operatore locale che partecipa per la prima volta.

 

Tipologia adesione

SOCIO *

NON SOCIO

Early Booking (fino al 12 marzo)

270 euro + iva

400 euro + iva

Tariffa ordinaria

350 euro + iva

500 euro + iva

Porta un amico ** (- 25% per entrambi)

260 euro + iva

375 euro + iva

 

* Confcommercio, Confturismo, Destinazioni Turistiche

** Porta un amico: indicare nome società e mail di contatto

 

La quota di iscrizione dovrà essere saldata entro il 21/03/2019 a mezzo bonifico bancario alle coordinate indicate sulla scheda di adesione.

Copia del bonifico eseguito dovrà essere spedita via mail all’Organizzazione Buy Emilia Romagna entro tale data. Al pagamento è subordinata la comunicazione della lista dei buyer iscritti e la scelta dei meeting per il workshop.

Dopo l'invio della scheda di adesione, riceverete username e password di accesso al sito internet www.buyemiliaromagna.it attraverso il quale sarà possibile compilare la scheda descrittiva della vostra azienda e consultare l'elenco dei buyer presenti ed esprimere le preferenze per gli appuntamenti del workshop. Un servizio di newsletter vi terrà informati sull’organizzazione dell’evento.

 

 

Cosa include la quota di iscrizione

 

-    la partecipazione ad uno o più momenti formativi e di approfondimento

-    la partecipazione al Workshop di Mercoledì 10 Aprile (la partecipazione è estesa ad un massimo di 2 persone);

-    la possibilità di dare maggiore rilievo alle offerte presentate, inserendo foto della propria struttura sul sito internet del Buy Emilia Romagna - www.buyemiliaromagna.it.

 

 

Per chiarimenti ed informazioni potete contattare la Segreteria Organizzativa Seller dal lunedì al venerdì:  Sofia Poppi Buy Emilia Romagna - Via A. Tiarini 22 – 40129 Bologna

tel. 051 4156070 - fax 051 4156031 - email: sellers@buyemiliaromagna.it

 

Torna indietro