Continuano le serate nel rinnovato Kursaal e prosegue la collaborazione con Federalberghi Ascom Cervia

Inserito il 18/07/2019

 

Continuano le serate nel rinnovato Kursaal e prosegue la collaborazione con Federalberghi Ascom Cervia

 

Gent.mi albergatori,

in occasione dell’estate vi comunichiamo il ricco programma del locale Kursaal, recentemente rinnovato, con il quale abbiamo stretto una importante collaborazione in occasione del primo Party degli Albergatori e del Turismo.

Pensiamo di fare cosa gradita segnalandovi le varie attività che potrete proporre ai vostri clienti per fargli passare una serata alternativa con musica e cibo sul mare.

Durante l’estate, ogni martedì il Kursaal propone la serata di "non solo liscio" ...balli romagnoli ...boogie...cha cha cha...tuga...e balli di gruppo.

Il venerdì si balla con orchestre repertorio '70 '80 e qualche lento mentre nella sala disco: dj set commerciale e musica latina.

Il sabato, nel ristorante interno, il dj farà cantare anche gli ospiti per una cena spettacolo divertente. Dalle 23 l'orchestra proporrà un repertorio dagli anni '70 '80 '90 e disco dance, mentre nella sala disco: dj set, vocalist e musica commerciale

 

Agli imprenditori che non hanno già provveduto, ricordiamo che possono passare nei nostri uffici Confcommercio Ascom Cervia (rif. Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916) per ritirare:

- 2 tessere omaggio per l’ingresso al Kursaal per ogni hotel

- 40 cartoline con lo sconto di due euro (euro 13.00 invece di euro 15.00 per l’uomo, euro 12.00 invece di euro 10.00 per la donna)

- 1 espositore per le cartoline

Tramite le cartoline i Vostri clienti potranno ricevere la riduzione sul biglietto intero all’ingresso mentre il martedì il prezzo di ingresso è di € 10 per gli uomini e € 8 per le donne (comprensivi di drink)

Torna indietro