Fashion Night

Inserito il 09/01/2015

 

Dopo il successo delle scorse edizioni sabato 27 dicembre torna Fashion Night – anteprima di capodanno: musica, eventi e imperdibili occasioni per uno shopping di classe.

Il tratto distintivo  della Fashion Night sarà l’apertura fino a mezzanotte delle boutique con eventi, prezzi e offerte speciali, special gift, degustazioni, deliziosi menù e special cocktail nei locali del centro.

Clou della serata sarà uno spettacolo di grande emozione che unisce musica dal vivo alla bellezza delle coreografia e dei luoghi in Rotonda I Maggio alle ore 23 a cura di Smoma. Il gruppo è  un trio composto da Simona (voce), Andy G (tromba) e Tobia (basso, tastiere, programming). Formatisi nel 2000, propongono brani inediti e cover rivisitate in un originale mix di jazz, funky ed electro-pop. Una tromba, una chitarra ed una voce femminile carica di colori danno insieme una seconda vita a successi che hanno fatto la storia della musica internazionale.

Milano Marittima sarà on air per tutta la serata con gli amici di Radio Studio Delta, non solo nella postazione dj, ma anche lungo le vie del centro.

In Viale Gramsci per la gioia dei più piccoli non mancherà il Villaggio del Natale: truccabimbi, giocolieri e tanta magia!

E per scaldare  la notte nella Casetta del Natale caldo vin brulè e squisiti dolcetti.

Presso le attività del centro promozioni, special price, gadget, aperitivi a tema, limited edition, musica, cocktail....e anche beneficenza, tutto questo è Fashion Night!

Il programma è ricco, www.milanomarittimalife.it o www.prolocomilanomarittima.it

 

“ Una iniziativa  nella quale  l’Amministrazione  Comunale ha creduto da subito e che si è rivelata vincente. – dichiarano gli assessori Rossella Fabbri  e Roberta Penso - Siamo  giunti  al terzo anno dell’appuntamento invernale, abbiamo visto le edizioni primaverili, tutte ci parlano di  atmosfera  intrigante, musica,  eleganza e glam ma soprattutto una  grande partecipazione di pubblico. Un ringraziamento a tutti gli operatori che in questo delicato  momento continuano ad investire e a credere nella sinergia  fra Comune, Proloco e operatori che ha portato alla organizzazione di questo e di altri eventi importanti” 

Torna indietro