23ª GRANFONDO VIA DEL SALE 3 – 5 Maggio 2019 - richiesta ospitalità

Inserito il 06/03/2019

 

23ª GRANFONDO VIA DEL SALE   3 – 5 Maggio 2019 - richiesta ospitalità

 

 

Gentili albergatori,

 

in questo momento di difficoltà dei mercati, è necessario concentrarsi sugli eventi che garantiscono visibilità a Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata e che risultano efficaci in termini di presenze. Per questo motivo, siamo pronti a collaborare con chi fa turismo anche organizzando eventi sportivi, come accade con Sportur. Tali eventi, infatti, contribuiscono in modo determinante all’avvio della stagione turistica e alla destagionalizzazione della nostra offerta.

Dal 3 al 5 maggio Sportur organizza il Cervia Cycling Festival, una vera e propria festa che celebra la bicicletta, con tre giorni di eventi, incontri ed iniziative, pensate per gli atleti e le loro famiglie, che culminerà nella 23ª edizione della Granfondo Via del Sale, evento affermatosi ormai come l’appuntamento ciclistico più importante di inizio stagione, con 6.000 partecipanti ed oltre 28.000 visitatori nell'ultima edizione.

In occasione della manifestazione, l'organizzazione dovrà farsi carico di numerosi ospiti.

Oltre a tutto il personale di sicurezza ed organizzazione soggiorneranno a Cervia testimonial del mondo dello sport ed un’autorevole selezione di giornalisti di testate e tv nazionali, fra cui Cicloturismo, Granfondonews, 4Actionmedia, Radio Bruno, Sky Sport, Bike Channel e Rai.

Come per le scorse edizioni ci è chiesto di collaborare ospitando gratuitamente presso i nostri alberghi i giornalisti e gli ospiti di rilievo per la città presenti alla Granfondo. Vi chiediamo di valutare con attenzione questa proposta vista l’importanza dell’evento.

Potrete comunicare la vostra disponibilità all’ufficio promozione di Sportur (tel. 0544 974395 eventi@sporturtravel.com) Info su www.granfondoviadelsale.com

Torna indietro