Mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio – Musei San Domenico di Forli

Inserito il 04/05/2018

 

Mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio – Musei San Domenico di Forli

 

VISITE PROMOZIONALI ALLA MOSTRA 18 e 25 maggio / 1, 8 e 15 giugno

 

PACCHETTI TURISTICI

 

 

Confcommercio Ascom Cervia in collaborazione con Cervia Turismo e Federalberghi Ascom Cervia organizza cinque visite guidate alla grande mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio (10 febbraio / 17 giugno 2018) a cura della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì presso i Musei San Domenico nei giorni: venerdì 18 maggio, venerdì 25 maggio, venerdì 1 giugno, venerdì 8 giugno e venerdì 15 giugno.

 

La partenza in bus riservato è fissata alle ore 14.30 presso Torre San Michele in Piazza Andrea Costa. Il rientro in hotel è previsto entro le ore 19,00.

 

La quota di iscrizione, grazie al contributo di Confcommercio Ascom Cervia, è di soli € 15,00 e comprende il biglietto di ingresso, la guida specializzata e il viaggio in bus.

E’ previsto un ulteriore sconto del 15% sull’acquisto del catalogo da parte dei partecipanti.

 

Inviamo in allegato la LOCANDINA da esporre presso il vostro hotel per promuovere le visite guidate.

 

Per iscrizioni potete contattare Cervia Turismo, Piazza A. Costa, Torre San Michele (rif. Paola Dassani tel. 0544 72424 – 0544 974400 p.dassani@cerviaturismo.it).

 

Presso la sede Confcommercio Ascom Cervia, sono disponibili i materiali promozionali della mostra: manifesti, depliant, brochure, locandine, cartoline con espositori.

Inoltre è possibile ritirare i coupon con ingresso scontato a € 9,00 per visitatori individuali e i biglietti della mostra venduti o omaggiati ai clienti degli hotel all’interno di pacchetti all inclusive (in tal caso il cliente non deve pagare in biglietteria).

 

Cervia Turismo ha predisposto nove pacchetti turistici per eventuali escursioni in Romagna differenziati per contenuti e durata. I pacchetti, che alleghiamo alla presente, sono pubblicati sul sito www.cerviaturismo.it.

Gli interessati possono contattare Cervia Turismo (rif. Claudia Pagan tel. 0544 72424 c.pagan@cerviaturismo.it).



Alleghiamo nuovamente i suggerimenti per i pacchetti turistici predisposti da Confcommercio Ascom Cervia già inviati il 15 febbraio us.



Rinnoviamo l’invito di inserire il BANNER dedicato all’interno del vostro sito per promuovere la mostra.



Infine ricordiamo a tutti di lavorare sulle piattaforme digitali che avete attivato relazionandovi con Laura Vestrucci sugli account Twitter e Instagram aperti per la promozione della mostra. Info lavestru@gmail.com.



Per informazioni e chiarimenti potere contattare la segreteria organizzativa Federalberghi Cervia (rif. Patrizia Pazzaglia tel. 0544. 913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it).

 

Allegati 4:

- La locandina da esporre presso il vostro hotel per promuovere le visite guidate

- Il banner della mostra da inserire nel vostro sito

- Documento con i pacchetti predisposti da Cervia Turismo

- Documento con suggerimenti per i pacchetti predisposti da Confcommercio Ascom

Cervia

Torna indietro