Ospiti che scappano senza pagare

Inserito il 15/06/2019

 

Ospiti che scappano senza pagare

 

 

Gent.mo Associato,

 

come spesso accade a inizio stagione, siamo a segnalare un caso spiacevole di mancato pagamento da parte di un ospite. Si tratta di un cliente che si è presentato per soggiornare in una nostra struttura recettiva esibendo il passaporto e una dichiarazione dei CC di smarrimento di carta di identità. Dopo tre giorni, il soggetto in questione - del quale vi possiamo fornire le sole iniziali M.S. - ha lasciato la struttura senza saldare il conto.

 

A seguito di tale episodio ne approfittiamo per ricordarvi di informare le nostre Forze dell’Ordine di ogni situazione sospetta e di episodi di questo genere. Solo in questo modo possiamo agevolare interventi che garantiscono la sicurezza nel nostro territorio.

 

Infine, nei casi che ritenete opportuni, vi consigliamo di richiedere agli ospiti il pagamento di una quota parziale del saldo durante il soggiorno.

Torna indietro