PACCHETTI TURISTICI /BANNER/ VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA

Inserito il 28/02/2019

Mostre

 

PACCHETTI TURISTICI /BANNER/ VISITE GUIDATE ALLA MOSTRA

Mostra OTTOCENTO. L’ Arte dell’Italia tra Hayez e Segantini

Musei San Domenico di Forlì  9 febbraio / 16 giugno 2019

 

Gentili albergatori,

anche quest’anno collaboriamo con la Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì per la promozione delle grandi mostre d’arte ai Musei San Domenico.

La mostra “OTTOCENTO. L’arte dell’Italia tra Hayez e Segantini” è dedicata alla grande arte italiana dell’Ottocento nel periodo che intercorre tra l’ultima fase del Romanticismo e le sperimentazioni artistiche del nuovo secolo tra l’Unità d’Italia e la Grande Guerra.

Le sezioni della mostra ricostruiscono, attraverso un viaggio immersivo nel tempo e nello spazio, i percorsi dei diversi generi: quello storico, la rappresentazione della vita moderna, l'arte di denuncia sociale, il ritratto, il paesaggio e la veduta, temi culturali nuovissimi, di impatto popolare e dal significato universale (www.mostraottocento.com).

Cervia Turismo e Romagna Full Time hanno predisposto dei pacchetti turistici per il periodo di Pasqua - metà giugno, comprensivi di visita alla mostra e di itinerari in località della Destinazione Romagna. I pacchetti turistici, sono stati presentati lunedì 11 febbraio alla Conferenza stampa che si è svolta presso lo stand della Regione Emilia Romagna alla fiera BIT di Milano.

 

Inviamo in allegato i pacchetti turistici che saranno promossi sui social media della mostra attivati da Confcommercio Ascom Cervia

 

Presso la sede Confcommercio Cervia sono disponibili i materiali promozionali della mostra (manifesti, depliant, brochure, locandine, cartoline con espositori, coupon con ingresso scontato per visitatori individuali).

 

Vi ricordiamo che Confcommercio organizzerà in collaborazione con Cervia Turismo le visite guidate di gruppo alla mostra nel periodo Pasqua-metà giugno, date e modalità saranno comunicate a breve.

 

Inoltre, siamo disponibili ad organizzare visite guidate - in date ulteriori rispetto a quelle inserite nel calendario - dedicate a gruppi.

Vi invitiamo a diffondere l’appuntamento espositivo nelle prossime comunicazioni ai vostri clienti e  segnalare la mostra, inserendo il BANNER allegato, all’interno dei vostri siti internet e social come promozione della stagione turistica 2019.

Si tratta di un significativo contributo culturale all’offerta turistica della Romagna, in grado di attirare turisti e aumentare l’interesse per la nostra località.

Per informazioni e chiarimenti potete contattare Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916 - 913913 p.pazzaglia@ascomcervia.it.

 

Allegati:     BANNER della mostra

                    Pacchetti turistici Cervia Turismo

                    Pacchetti Turistici Romagna Full Time     


Torna indietro