Progetto BUS DEL MARE 2012

Inserito il 02/01/2012

Il progetto bus del mare nel 2012 va ad ampliarsi.

Nel 2011 avevamo realizzato una linea dedicata e personalizzata da Reggio Emilia e Modena fino alla nostra località, linea che era stata poi pubblicizzata insieme agli hotel aderenti al progetto via radio, tramite inserzioni su quotidiani, attraverso internet mediante portali e pay per click e con volantinaggio in alcuni centri commerciali.

Nel 2012 l’iniziativa si allarga ad altre località attraverso la partnership con alcune linee di autotrasporto del Nord Italia. Le città toccate saranno le seguenti:

 

  1. BRESCIA e CREMONA grazie alla partnership con SAIA AUTOTRASPORTI
  2. MODENA e BOLOGNA grazie alla rinnovata partnership con AUTOLINEE FERRARI
  3. BERGAMO grazie alla partnership con SAB
  4. BRESCIA e MANTOVA grazie alla partnership con APAM

 

Oltre alla campagna di promozione che FEDERALBERGHI CERVIA, in collaborazione con ASSOHOTEL e CERVIA TURISMO, realizzerà per pubblicizzare oltre al servizio anche gli hotel aderenti, anche le autolinee coinvolte contribuiranno a loro volta a diffondere il progetto dando visibilità al sito www.busdelmare.it

Siamo decisi a confermare il messaggio tradotto nello slogan:

viaggia gratis a Cervia – Milano Marittima

Gli hotel che aderiranno al progetto provvederanno al rimborso del biglietto di andata nel caso i clienti soggiorneranno una settimana in hotel oppure rimborseranno il biglietto di andata e ritorno nel caso di un soggiorno di due settimane. Rimane forte la collaborazione con la COOPERATIVA BAGNINI DI CERVIA che rimane partner del progetto: il rimborso rimane vincolato anche alla prenotazione, nel relativo periodo di soggiorno del cliente, della spiaggia tramite il pass partout.

I costi del biglietto possono essere molto diversificati tra loro: il prezzo potrà variare da 15,00 euro di sola andata da Bologna a 43,00 euro da Bergamo. Sottolineiamo anche che le prenotazioni effettuate da CERVIA TURISMO inerenti il bus del mare non prevedranno nessuna commissione applicata agli albergatori.

Ricordiamo come il progetto, oltre a promuovere il bus come mezzo di trasporto alternativo all’auto, comunica un preciso messaggio promozionale: Cervia è pronta ad accogliere nuovi clienti desiderosi di trascorrere una vacanza serena in un ambiente unico per risorse naturali e ospitalità turistica.

 

Invitiamo gli hotel ad aderire al progetto:

ricordiamo che la prima fase di iscrizioni si chiude il 22 gennaio 2012 se sei come mi auguro interessato all’iniziativa, ti invito a rivolgerti quanto prima all’Ufficio Licenze di Ascom Confcommercio Cervia tel. 0544 913927-0544 913912 e-mail c.pollarini@ascomcervia.it o fax n.0544 970573

 

L’iscrizione comporta:

 

1.  Il pagamento di una quota annuale di 200,00 euro (dal 23 gennaio la quota di adesione sarà di 300,00 euro);

2.  L’impegno a rimborsare il biglietto di andata del pullman ai propri clienti che hanno prenotato almeno una settimana di hotel (pensione completa o mezza pensione ) utilizzando le autolinee sopracitate;

4. Il rimborso è vincolato dalla prenotazione, nel relativo periodo di soggiorno del cliente, della spiaggia tramite il pass partout offerta dalla Cooperativa Bagnini di Cervia, la cui adesione da parte degli albergatori ricordiamo è gratuita.

3.  L’impegno a rimborsare il biglietto di andata/ritorno del pullman ai propri clienti che hanno prenotato almeno due settimane di hotel (pensione completa o mezza pensione ) utilizzando le autolinee sopracitate;

4.  per maggior chiarezza a breve potrete leggere il regolamento pubblicato sul sito stesso www.busdelmare.it

 

 

Per maggior chiarezza a breve potrete leggere il regolamento pubblicato sul sito

stesso www.busdelmare.it

Torna indietro