Progetto PARTNERSHIP CON BOLOGNA FIERE

Inserito il 12/12/2011

ACCORDO FEDERALBERGHI CERVIA- BOLOGNA FIERE

 

Federalberghi  Ascom Cervia ha stipulato un importante accordo con l’ente Fiera di Bologna per il pernottamento sulla costa  degli operatori che frequentano le manifestazioni fieristiche bolognesi.

In base a  tale accordo, gli operatori potranno alloggiare negli hotel di Cervia e Milano Marittima fruendo nelle ore serali delle molteplici proposte di intrattenimento, negozi, ristoranti e locali per cui la località è rinomata. O semplicemente alloggiando vicino al mare.

L’accordo interessa gli hotel a tre e a quattro stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione a prezzi promozionali, fortemente concorrenziali e riservati in esclusiva ai clienti di Bologna Fiere.

Gli albergatori aderenti all’iniziativa si impegneranno ad offrire camere a prezzi concordati e di seguito riportati.

I prezzi saranno garantiti agli operatori che ne faranno richiesta indicando come riferimento Bologna Fiere: i prezzi concordati devono essere infatti chiaramente considerati prezzi speciali che Bologna Fiere offre ai propri clienti e non prezzi di listino accessibili a tutti; quindi sarà necessario, all’atto della prenotazione, mostrare un biglietto oppure un accredito alla fiera.

 

HOTEL 3 STELLE                                                               

Camera singola            50,00 euro                 

Camera doppia            80,00 euro                 

Camera tripla              100,00 euro                

 

HOTEL 4 STELLE

Camera singola             70,00  euro

Camera doppia             100,00 euro

Camera tripla               120,00 euro

 

Inoltre, grazie a una speciale convenzione con il sindacato dei ristoratori Confcommercio Ascom Cervia, sarà possibile recarsi presso una selezione dei migliori ristoranti locali con sconti significativi sul prezzo (mediamente sul 10/15%, a breve verrà comunicata la scontistica precisa).

In occasione delle fiere più importanti, Federalberghi si è resa disponibile a organizzare, in collaborazione con gli hotel aderenti all’iniziativa, un servizio di trasporto con bus navetta Cervia-Bologna, che gli albergatori offriranno incluso nel prezzo ai propri clienti che ne faranno richiesta, con partenza la mattina da Cervia e rientro da Bologna a fine pomeriggio.

A breve verrà realizzato e messo online un sito internet dedicato, che la società Bologna Fiere si è impegnata a pubblicizzare e a indicare ai propri clienti.

Alle strutture ricettive aderenti sarà richiesta una quota di adesione di 400,00 €.

Qualora sia interessato all’iniziativa ti prego di comunicarlo entro il 09 gennaio 2012 alla segreteria di Federalberghi contattando Carlo Pollarini c.pollarini@ascomcervia.it o Patrizia Pazzaglia p.pazzaglia@ascomcervia.it .

 

Suggerimenti e ulteriori proposte sono attese e gradite.

Torna indietro