Questionario sul gradimento e sviluppo di Cervia

  • 05/04/2012

In occasione delle prossime festività di Pasqua e dei successivi ponti primaverili, molti di noi sono soliti  contattare i propri clienti  per invitarli a soggiornare  a Cervia.

 

Vogliamo approfittare di questa circostanza per inviare, insieme con il materiale promozionale degli hotel, un importante questionario sulle vacanze a Cervia che invita i
nostri clienti ad esprimere il loro indice di gradimento sulla località, nelle diverse componenti della sua proposta turistica.  Il questionario, che contiene domande semplici ed essenziali, potrà essere facilmente compilato  consultando l’ apposita pagina del portale internet di Federalberghi http://www.federalberghicervia.it/idee-per-cervia.html.


Possiamo suggerire di utilizzare il questionario in diverse modalità, utilizzando anche il logo che
inviamo in allegato
:

 

1. Inviando una newsletter dell’hotel integrata con un richiamo al questionario

2. Mandando i ringraziamenti per il soggiorno Pasquale con un richiamo al questionario
3. Stampando direttamente il questionario e distribuendolo ai propri clienti – in questo caso chiediamo di consegnarci i questionari alla nostra sede Ascom di Viale Roma 53

 

Vi suggeriamo eventualmente un testo da promuovere che potrebbe essere il seguente:

“Gentile cliente, nel ringraziarla per aver scelto per le sue vacanze a Cervia - Milano Marittima, la invitiamo a rispondere ad alcune semplici domande di un questionario sulla nostra località. Le sue opinioni saranno preziose per capire quali miglioramenti possiamo introdurre per garantirle una vacanza sempre più confortevole.

 

Il questionario è disponibile sul sito web http://www.federalberghicervia.it/idee-per-cervia.html

 

Sarà per tutti noi un'occasione preziosa per conoscere l'opinione dei nostri ospiti e migliorare con il loro contributo la nostra offerta. Buon lavoro. 

Torna indietro

Articoli correlati