Serata di solidarietà per gli amici "sardi”

Inserito il 03/12/2013

 

Desideriamo invitarvi ad un importante evento natalizio che si terrà  presso il Teatro Comunale martedi’ 10 dicembre alle ore 21,00.

 

Il titolo dell'evento “Serata di solidarietà per gli amici sardi” richiama il significato dell’incontro che vuole esprimere in termini concreti la nostra vicinanza alla popolazione sarda, tragicamente colpita dall’alluvione delle settimane scorse.

Si esibiranno sul palco del teatro i ragazzi della scuola di canto Spat Music, che canteranno le più belle canzoni di Domenico Modugno, le ginnaste di danza ritmica dell’Endas e il Gruppo Corale Città di Cervia “Aldo Spallicci”.

 

Il ricavato della raccolta a offerta libera verrà consegnato all'Unione Regionale Confcommercio della Sardegna, destinataria della sottoscrizione volontaria a cui aderiscono tutte le Confcommercio Italiane.

 

Per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalare la Vostra partecipazione entro le ore 13,00 di giovedi' 5 dicembre  al fine di riservarvi i posti richiesti (rif. Roberta Pazzini – tel. 0544/913954 – e-mail r.pazzini@ascomcervia.it).

Torna indietro