Soggiorno agevolato Convegno Cerviarchitettura “L’Architettura racconta l’identità dei luoghi” 10/11/12 maggio 2019 – Magazzini del Sale Torre Cervia

Inserito il 06/03/2019

 

Oggetto: Soggiorno agevolato Convegno Cerviarchitettura “L’Architettura

               racconta l’identità dei luoghi” 10/11/12 maggio 2019 – Magazzini

               del Sale Torre Cervia

 

Gentili albergatori,

 

abbiamo ricevuto la richiesta da parte dell’Ordine degli Architetti di Ravenna di predisporre un elenco di hotel disponibili ad applicare uno sconto sul soggiorno degli architetti della Regione Emilia Romagna che parteciperanno al Convegno Cerviarchitettura “L’Architettura racconta l’identità dei luoghi” in programma nei giorni 10/11/12 maggio 2019 presso i Magazzini del Sale Torre a Cervia.

 

La struttura ricettiva che aderisce alla promozione si impegna ad applicare ai clienti convenzionati uno sconto minimo del 10% sulle tariffe del PERNOTTAMENTO effettivamente praticate da listino prezzi fino a disponibilità camere. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali.

 

Condizione per l’applicazione della scontistica:

 

al momento della richiesta di informazioni e della prenotazione è necessario identificarsi tramite il TESSERINO dell’ordine degli architetti ed un GADGET di riconoscimento.

 

Consegneremo l’elenco degli alberghi che aderiranno all’iniziativa promozionale  all’Ordine degli Architetti di Ravenna e al gruppo organizzatori delegati Architetti Archicervia. 

 

Le aziende interessate possono compilare la scheda di adesione allegata ed inviarla via mail a Patrizia Pazzaglia p.pazzaglia@ascomcervia.it tel. 0544 913916 o via fax. 0544 970573 entro lunedì 18 marzo.

Torna indietro