Visita guidata VENERDI’ 1 GIUGNO alla Mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio – Musei San Domenico di Forli

Inserito il 05/06/2018

 

Visita guidata VENERDI’ 1 GIUGNO alla Mostra L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio – Musei San Domenico di Forli

 

Il prossimo venerdì 1 giugno proseguono le VISITE GUIDATE alla mostra organizzata dalla Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì presso i Musei San Domenico.

 

Grazie alla convenzione con la Fondazione forlivese, Confcommercio e Federalberghi propongono l'itinerario come opportunità di arricchimento del soggiorno balneare, a condizioni particolarmente vantaggiose.

 

La mostra 2018, “L’Eterno e il Tempo tra Michelangelo e Caravaggio”, è dedicata al Cinquecento e propone un percorso inedito tra i capolavori del Rinascimento italiano.

La partenza in bus navetta è alle ore 14.30 da Piazza Andrea Costa (Torre San Michele) a Cervia. Il rientro è previsto entro le ore 18.30.

 

La quota di iscrizione, grazie al contributo di Confcommercio Ascom Cervia, è di soli € 15,00 e comprende il biglietto di ingresso, la guida specializzata e il viaggio in bus.

E’ previsto un ulteriore sconto del 15% sull’acquisto del catalogo da parte dei partecipanti.

 

PER ISCRIZIONI potete contattare CERVIA TURISMO, Piazza A. Costa, Torre San Michele (rif. Paola Dassani tel. 0544 72424 – 0544 974400 p.dassani@cerviaturismo.it).

 

Ricordiamo che le altre due visite guidate sono in programma in queste date: venerdì 8 giugno – venerdì 15 giugno.

 

Rinviamo in allegato la LOCANDINA da esporre presso il vostro hotel per promuovere le visite guidate.

 

Per ogni ulteriore informazione sull'iniziativa e sulla visita di venerdì 18 maggio potete contattare Patrizia Pazzaglia tel. 0544 913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it.

Torna indietro