VISITE AL MUSEO DEL SALE E ALLA SALINA CAMILLONE IN LINGUA INGLESE, FRANCESE E TEDESCA a partire da giugno 2019

Inserito il 17/05/2019

 

VISITE AL MUSEO DEL SALE E ALLA SALINA CAMILLONE IN LINGUA INGLESE, FRANCESE E TEDESCA a  partire da giugno 2019

 

Cari colleghi, 

 

anche quest’anno il Museo del Sale MUSA, in collaborazione con Cervia Turismo e con alcune guide turistiche qualificate, ha messo a punto una proposta di visite guidate al Museo del Sale e alla Salina Camillone  in lingua inglese, francese e tedesca.

 

Il servizio per il museo inizierà in data 1° giugno e sarà attivo durante il periodo estivo tutti i lunedì alle ore 21.30 con gruppi di almeno 15 persone. Il costo, comprensivo del biglietto di ingresso al museo, è di € 8,00 a persona. E’ possibile realizzare la visita anche in altri giorni della settimana su accordi con  Cervia Turismo.

 

Per quanto riguarda la Salina Camillone il servizio in lingua straniera inizierà dal 16 giugno  sempre per  gruppi di  almeno 15 persone accompagnati da una guida al costo di €. 8,00 a persona. Il servizio si svolgerà il giovedì e la domenica  dalle ore 16.30 con partenza dal Piazzale del Centro Visite Saline.

Il referente per informazioni e prenotazioni è lo IAT di Cervia, Torre San Michele (tel. 0544-974400 iatcervia@cerviaturismo.it).

 

Per diffondere la conoscenza di questo servizio al suo secondo anno di vita, vorremmo sensibilizzare chi potrebbe avvalersene come ulteriore opportunità per i propri ospiti.

 

Vi chiediamo, pertanto, di darne comunicazione sia ad amici e colleghi sia ai vostri clienti attraverso i contatti diretti e gli strumenti di comunicazione di cui disponete.

Ricordiamo inoltre che ogni giovedì e domenica dalle ore 16.30 sono comunque programmate visite guidate gratuite alla Salina Camillona per i turisti italiani, con partenza dal Piazzale del Centro Visite Saline.

 

Alleghiamo il flyer dell’iniziativa.

Torna indietro