VISITE PROMOZIONALI ALLA MOSTRA

Inserito il 26/03/2019

 

VISITE PROMOZIONALI ALLA MOSTRA

20 aprile - visita straordinaria di Pasqua

17 maggio, 24 maggio, 31 maggio, 7 giugno, 14 giugno

 

Mostra OTTOCENTO. L’ Arte dell’Italia tra Hayez e Segantini

Musei San Domenico di Forlì  9 febbraio / 16 giugno 2019

 

Confcommercio Ascom Cervia in collaborazione con Cervia Turismo e Federalberghi Ascom Cervia organizza sei visite guidate alla grande mostra OTTOCENTO. L’ Arte dell’Italia tra Hayez e Segantini (9 febbraio / 16 giugno 2019) a cura della Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì presso i Musei San Domenico nei giorni:  sabato 20 aprile (visita straordinaria di Pasqua), venerdì 17 maggio, venerdì 24 maggio, venerdì 31 maggio, venerdì 7 giugno e venerdì 14 giugno.

 

La partenza in bus riservato è fissata alle ore 14.30 presso Torre San Michele in Piazza Andrea Costa. Il rientro in hotel è previsto entro le ore 18.30.

 

La quota di iscrizione, grazie al contributo di Confcommercio Ascom Cervia, è di soli € 15,00 e comprende il biglietto di ingresso, la guida specializzata e il viaggio in bus.

 

Inviamo in allegato la LOCANDINA da esporre presso il vostro hotel per promuovere le visite guidate.

 

Per iscrizioni potete contattare Cervia Turismo, Piazza A. Costa, Torre San Michele (rif. Paola Dassani tel. 0544 72424 – 0544 974400  p.dassani@cerviaturismo.it).

 

Presso la sede Confcommercio Ascom Cervia, sono disponibili i materiali promozionali della mostra: manifesti, depliant, brochure, locandine, cartoline con espositori.

 

Inoltre è possibile ritirare i coupon con ingresso scontato a € 9,00 per visitatori individuali   e i biglietti della mostra venduti o omaggiati ai clienti degli hotel all’interno di pacchetti all inclusive (in tal caso il cliente non deve pagare in biglietteria).

 

Siamo disponibili ad organizzare visite guidate - in date ulteriori rispetto a quelle inserite nel calendario - dedicate a gruppi.

 

Vi invitiamo a diffondere l’appuntamento espositivo nelle prossime comunicazioni ai vostri clienti e segnalare la mostra, inserendo il BANNER allegato, all’interno dei vostri siti internet e social come promozione della stagione turistica 2019.

 

Si tratta di un significativo contributo culturale all’offerta turistica della Romagna, in grado di attirare turisti e aumentare l’interesse per la nostra località.

 

Per informazioni e chiarimenti potere contattare Patrizia Pazzaglia tel. 0544. 913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it).

 

Allegati n. 2:

- La locandina da esporre presso il vostro hotel per promuovere le visite guidate

- Il banner della mostra da inserire nel vostro sito

 

 

Torna indietro