Workshop a Varsavia e Poznan, 5/6 marzo 2018

Inserito il 16/02/2018

 

  1. Workshop a Varsavia e Poznan, 5/6 marzo 2018

  2. Presenza con un proprio banco di 6 mq al mercatino pasquale Blue City di Varsavia dal 16 marzo al 31 marzo 2018

 

Gentili imprenditori,

Confcommercio Cesena organizza la partecipazione ai due eventi in oggetto, ai quali, se sono di vostro interesse, potete iscrivervi.

I due eventi sono così organizzati:

1 - Workshop OUTgoing POLAND: in programma a Varsavia e Poznan il 5 e 6 marzo 2018 (www.outgoingpolandevents.pl), è prevista la partecipazione di circa 20 seller e 40/50 buyers. Un ente, che si occupa del coinvolgimento di Tour Operator e Agenzie Incentive polacche, ha segnalato ad Ascom Cesena la richiesta da parte dei suddetti operatori di incontrare aziende turistiche italiane, in particolare romagnole, siciliane e sarde. Il workshop, pertanto, rappresenta un’opportunità che ha tutte le caratteristiche per aumentare i flussi incoming. Chi è interessato può partecipare scegliendo tra tre diverse modalità:

a - nel caso di un solo partecipante, viene offerto un pacchetto di iscrizione al prezzo promozionale di 600 euro, mentre con 1000 euro sono inclusi il volo da Bologna a Varsavia, l’ hotel e i trasferimenti;

b - nel caso in cui due o tre aziende condividano la stessa postazione (tavolo), è confermato il prezzo complessivo di 600 euro ripartito tra i partecipanti (ovviamente, è opportuno che le aziende abbiano tipologie di offerta e prezzi simili);

c - nel caso di adesione di almeno 4 operatori, è prevista la dotazione di un tavolo per ciascun operatore all’ interno di un corner Cervia al prezzo di 400 euro a tavolo, incluso il transfer da Varsavia a Poznan (anche in questo caso è possibile una soluzione all inclusive).

2 - Presenza con un proprio banco di 6 mq al mercatino pasquale Blue City: il mercatino, allestito presso uno dei maggiori centri commerciali di Varsavia, è in programma dal 16 marzo al 31 marzo. E’ possibile vendere i prodotti esposti, assai graditi dai visitatori come dimostra l’esperienza degli anni precedenti. Scopo dell’iniziativa è far conoscere i prodotti tipici del nostro territorio ad un target di clientela medio/alta di Varsavia e, contemporaneamente, promuovere Cervia e la Destinazione Romagna distribuendo materiali turistici promozionali. Gli organizzatori si fanno carico della gestione del banco utilizzando personale polacco con buona conoscenza dell’italiano, con mansioni di vendita e di gestione degli aspetti amministrativi e logistici. Il costo complessivo (spazio a disposizione, attrezzatura e logistica) si aggira intorno ai 2000 euro (sono previste alcune agevolazioni).

Gli imprenditori turistici interessati possono segnalare il loro interesse contattando Patrizia Pazzaglia (tel. 0544 913916 p.pazzaglia@ascomcervia.it.) entro giovedì 22 febbraio 2018.


Torna indietro