Zucche “formato famiglia” o orda di zombie? I due volti di Mirabilandia per Halloween

Inserito il 14/10/2014

 

C’è la Halloween del “dolcetto o scherzetto ?”, quella per famiglie dove si è circondati da zucche intagliate che sorridono, simpatiche streghette e scherzi divertenti. E poi c’è la Halloween del terrore, con zombie assetati di sangue che spuntano ovunque per darvi la caccia.

Dal prossimo fine settimana Mirabilandia è tutto questo. In vista dell’appuntamento del 31 ottobre con la Notte delle Streghe, il Parco si propone in una “doppia” veste.

Nei fine settimana dell’11-12, 18-19, 25-26 e 31 ottobre-1 novembre, dalle 10.00 alle 18.00 Mirabilandia sarà “family friendly”, con tutto il Parco tematizzato con simpatiche zucche di Halloween, spaventapasseri, pipistrelli, simpatici mostriciattoli, streghette e tanti scherzi “soft” per grandi e piccini. Tanti brividi di divertimento per i più piccoli e per chi, a qualsiasi età, continua a guardare il mondo con gli occhi di un bambino. Imperdibile per i più giovani visitatori del Parco, la Tana delle Zucche, un’avventura indimenticabile che entusiasmerà tutti i bambini che varcheranno i suoi confini alla scoperta di un mondo di magia e divertimento.

Ma con il calar della sera l’atmosfera cambierà drasticamente ed un esercito di 150 spaventosi zombie spunterà da ogni parte invadendo il Parco, a caccia di vittime come nei classici film del terrore. Si tratta dei partecipanti al più grande Festival Horror mai realizzato in un parco di divertimenti in Italia, selezionati in un affollatissimo casting già dal mese di agosto. Ecco lo spot dell’iniziativa che già circola in rete:

https://www.youtube.com/watch?v=eRP3UwA8urY&feature=youtu.be

A casa i deboli di cuore, mentre per chi ama le scariche di adrenalina l’appuntamento è con ben 3 tunnel dell’orrore: “Cannibal Voodoo”, dove affrontare un’orda di cannibali dediti ai riti della santeria; “Grindhouse Hotel”, un albergo tra le cui stanze dimorano spiriti demoniaci e lo spettro di una donna delle pulizie impazzita; ed infine, la novità del 2014, il nuovo tunnel “Mortal Circus”, dove 12 clown folli cercheranno in tutti i modi di fare impazzire di paura i visitatori di questo circo mortale.

Nelle serate di sabato di ogni week-end “Aspettando Halloween” ed anche venerdì 31 ottobre il Parco resterà eccezionalmente aperto fino a tarda sera e per l’occasione Mirabilandia ha messo a punto un biglietto speciale a soli 14,90 euro per l’ingresso dalle ore 18.00 alle ore 22.00.

 

 

Note su Mirabilandia

Mirabilandia è il Parco di divertimenti più grande d’Italia per estensione, con una superficie complessiva di 850.000 mq., di cui 400.000 occupati dal parco tematico e 100.000 dal parco acquatico Mira Beach. Il Parco ospita annualmente circa 1,8 milioni di persone e le sue attrazioni più famose sono Katun, l’inverted coaster più lungo d’Europa, iSpeed, l’inverted roller coaster a lancio magnetico più alto e veloce d’Italia, Divertical, il primo water roller coaster in Europa.

 

Note su Parques Reunidos

Parques Reunidos è il secondo più grande operatore di Parchi di divertimento in Europa, con 69 parchi (parchi a tema e di divertimento, parchi naturali e animali, parchi acquatici, centri di intrattenimento per famiglie e funivie), negli Stati Uniti, in Spagna, Francia, Italia, Norvegia, Germania, Belgio, Olanda, Regno Unito, Danimarca e Argentina. Il Gruppo ha accelerato la sua espansione in Europa e in America negli ultimi anni, affermandosi come leader nel settore del tempo libero in Spagna e come operatore di riferimento in questo mercato, sia a livello europeo che internazionale, ospitando oltre 26,2 milioni di visitatori ogni anno. Per ulteriori informazioni su Parques Reunidos: www.parquesreunidos.com

 

Contatti 

Mirabilandia: Strada Statale 16, Savio (RA)

Tel. 0544-561156

Cell. 339-7084151 – 335-5710451

ufficiostampa.mirabilandia@gmail.com

Torna indietro